VAI COL ROCK

DSC_2613

 

foto gialloesse

6 thoughts on “VAI COL ROCK

  1. Davvero molto grato per l’apprezzamento, accade piuttosto di rado. Si è trattato soltanto dell’impiego di un tempo d’esposizione lento visto che il musicista in questione si muoveva molto. Non mi piace riprodurre la scena che ho davanti, ecco penso che l’immagine del reale che percepiamo sia fatta in tanti altri modi che la vista non ci restituisce (ha una estensione nel tempo oltre che nello spazio) Questo è un mio desiderio, in quanto a riuscirci poi è tutto da vedere. Un’altra spiegazione la trovi nel post “concerto per violino e pianoforte”. Si possono conoscere, almeno in parte, i blogger da ciò che dicono e da come lo dicono; ed è per questo che i tuoi commenti mi fanno davvero felice.

Rispondi

