CITY

DSC_2195paesaggio

Mia moglie
Mia moglie è scomparsa insieme ai suoi vestiti.
Si è lasciata dietro due paia di calze di nylon e
una spazzola per capelli dimenticata dietro il letto.
Vorrei richiamare la vostra attenzione
su queste calze formose e sul robusto
capello scuro impigliato tra le setole della spazzola.
Lascio cadere le calze nel sacco della spazzatura; la spazzola
me la tengo e la userò io. E’ solo il letto
a sembrare strano e impossibile da spiegare.    (Raymond Carver)

foto gialloesse

 

8 thoughts on “CITY

  1. La foto è stupenda…mi fa pensare ad un treccia, una treccia di donna…..
    …ed è in questa mia visione che la poesia trova un senso…

    un caro saluto
    .marta

    PS: Complimenti…la fotografia è davvero stupenda!

Rispondi

