AUTUNNO

foto gialloesse

 

11 thoughts on “AUTUNNO

  1. questa è meravighliosa!
    Ho fatto anche io, con la mia piccola compattina, degli scatti simili…
    pioggia contro il vetro della macchina…
    ci sono molto affesionata…

    Bravo!

  2. bella foto. mostrare la pioggia attraverso un suo effetto.
    diciamo che l’arte può essere la natura, il mondo, ma visti dal punto di vista dell’artista, un punto di vista soggettivo che come quello di un bravo fotografo induce l’osservatore a guardare alcuni dettagli piuttosto che altri.

    • Certo amica mia, quelli sono i colori del mondo della natura, ma c’è anche il mondo delgli uomini, con le antenne al posto dei faggi, le auto al posto dei cervi, i jet al posto dei pettirossi, l’asfalto al posto dei ruscelli etc. etc.

Rispondi

